ultimissime calcio napoli

Il Napoli dovrà rimandare ancora una volta il discorso scudetto ma una cosa è certa: il team di S

Il Napoli dovrà rimandare ancora una volta il discorso scudetto ma una cosa è certa: il team di S

Il Napoli dovrà rimandare ancora una volta il discorso scudetto ma una cosa è certa: il team di Sarri è la squadra che esprime il miglior gioco d’Italia e forse d’Europa. Gli azzurri divertono e si divertono: per...

Redazione

Il Napoli dovrà rimandare ancora una volta il discorso scudetto ma una cosa è certa: il team di Sarri è la squadra che esprime il miglior gioco d'Italia e forse d'Europa.

Gli azzurri divertono e si divertono: per lo spettatore è un piacere assistere alle gare del Napoli per l'elevata mole di gioco e di fraseggi che riesce a creare, in aggiunta la fantasia dei tre piccoletti in avanti che mai come quest'anno hanno fatto faville.

Ma c'è un paradosso. L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport evidenzia questo dato:

"Nonostante il Napoli diverta e faccia spettacolo, e il popolo azzurro sia innamorato di Sarri, la media spettatori al San Paolo è in calo rispetto alla stagione precedente. Il dato: 35.883 persone rispetto alle 38.760 della stagione precedente.

Inoltre, la politica dei prezzi molto popolari inaugurata da De Laurentiis dopo le prime uscite casalinghe ha scontentato i circa settemila abbonati". REDAZIONE - Antonio De Crecchio.