ultimissime calcio napoli

Il Napoli dovrà affrontare il Nizza nei preliminari di Champions League, mercoledì 16

Il Napoli dovrà affrontare il Nizza nei preliminari di Champions League, mercoledì 16

Il Napoli dovrà affrontare il Nizza nei preliminari di Champions League, mercoledì 16 agosto al San Paolo. I francesi, negli ultimi giorni, hanno messo a segno un super colpo di mercato, acquistando Wesley Sneijder, ex trequartista...

Redazione

Il Napoli dovrà affrontare il Nizza nei preliminari di Champions League, mercoledì 16 agosto al San Paolo. I francesi, negli ultimi giorni, hanno messo a segno un super colpo di mercato, acquistando Wesley Sneijder, ex trequartista dell'Inter che, insieme con Mario Balotelli, vinse il triplete con i nerazzurri. Entrambi però, almeno all'andata, potrebbero saltare la gara di Champions e non far parte della spedizione di Napoli. L'allenatore dei rossoneri, Favre ha dichiarato: "Balotelli salterà il Troyes e probabilmente anche il Napoli: ha bisogno di una mini preparazione per tornare a livelli top".

Sneijder? "E' un gran professionista, si è tenuto in forma con il suo preparatore personale, ma avrà bisogno di almeno 2-3 settimane per poter giocare una partita intera".

Lo si legge sulla "Gazzetta dello Sport". REDAZIONE - Salvatore Amoroso.