Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Napoli, contro l’Inter peseranno i cartellini: due diffidati tra i titolari di Gattuso

(Getty Images)

La squadra di Rino Gattuso è a lavoro per preparare la sfida all’Inter di questa sera, ore 20:45. Le formazioni sono ormai quasi già decise, con il ritorno di Meret tra i pali – causa infortunio di Ospina a Genova – e di Manolas al...

Mattia Fele

La squadra di Rino Gattuso è a lavoro per preparare la sfida all’Inter di questa sera, ore 20:45. Le formazioni sono ormai quasi già decise, con il ritorno di Meret tra i pali – causa infortunio di Ospina a Genova – e di Manolas al centro della difesa, per dare continuità ad una delle migliori coppie difensive (sulla carta e nei numeri) del nostro campionato. L’Inter schiererà in avanti la coppia d’attacco migliore della Serie A, pronta a dare fastidio al Napoli e fare un passaggio ulteriore verso il ventesimo Scudetto ormai quasi certo.

Napoli, contro l’Inter occhio al cartellino: due i diffidati

Mario Rui (Photo by SSC NAPOLI via Getty Images)

Questa sera alle 20.45 il Napoli affronterà l’Inter, e dopo quattro giorni giovedì affronterà la Lazio di Simone Inzaghi. Nella formazione di Rino Gattuso figurano però due calciatori importanti diffidati, che potrebbero – se venissero ammoniti domenica sera – saltare la gara importante contro la squadra di Roma, che è a tutti gli effetti un vero scontro Champions. Si tratta di Diego Demme e Mario Rui. Entrambi dovrebbero partire dal primo minuto, con Demme che si sta sempre più configurando come il giocatore più essenziale nella rosa azzurra a centrocampo.