ultimissime calcio napoli

Napoli deludente, ma c’è voglia di riscatto. Manolas in ripresa

(Photo by Getty Images)

Il Napoli si prepara alla sfida di rientro dalla pausa Nazionali e al conseguente riscatto. Gli azzurri infatti dovranno provare a ripartire, perché la classifica piange non poco e la situazione sta diventando sempre più spinosa. Napoli pronto...

Alessandro Silvano Davidde

Il Napoli si prepara alla sfida di rientro dalla pausa Nazionali e al conseguente riscatto. Gli azzurri infatti dovranno provare a ripartire, perché la classifica piange non poco e la situazione sta diventando sempre più spinosa.

Napoli pronto per il riscatto. Tornerà Manolas

 Il Napoli ha deluso contro ill Genoa. Col Milan si proverà a ripartire (Photo by Getty Images)

Gli azzurri dopo l'ammutinamento non piacciono particolarmente ai propri tifosi. Si sperava che al prestazione contro il Genoa potesse essere di quelle rabbiose, vogliose. Invece nulla: bordata di fischi e frattura sempre più netta con la città. Mai la pausa è stata così tanto gradita, arriva proprio nel momento più difficile. Ora gli azzurri proveranno a fare gruppo e preparare la reazione vera e propria. C'è di ipotizza un cambio modulo, chi no. La verità è che tutti si aspettano qualcosa, ma dall'altra parte fa paura la trasferta di Milano. Un'ennesima sconfitta farebbe davvero sorgere qualche dubbio sulla gestione Ancelotti.

Il rientro

Aveva stretto i denti per non perdersi l’incrocio (da ex) con la Roma, per quella da considerare più che altro una breve parentesi. Difatti Manolas s’è visto in campo ultimamente soltanto in quell’occasione, nella tormentata sfida dell’Olimpico del 2 novembre. Come riportato dal Corriere dello Sport, doppiamente tribolata poiché, oltre al risultato contrario, ci si è messo anche quel dolorino pungente e persistente a complicargli una prestazione che al tirar delle somme aveva rasentato la sufficienza. Sicché in seguito è stato necessario tenerlo a riposo in via precauzionale (panchina col Salisburgo, non convocato col Genoa), con l’intento di ritrovarselo perfettamente guarito alla ripresa di sabato 23 in casa del Milan.