ultimissime calcio napoli

Squadra pronta a chiedere scusa ma si oppone al pagamento delle multe, si cerca un compromesso con la società

(Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Nell'edizione odierna del Corriere della Sera si parla dell'incontro che avverrà tra poco tra i giocatori del Napoli ed il Presidente De Laurentiis

Francesco Melluccio

Nell'edizione odierna del CorrieredellaSera c'è spazio anche per il Napoli e per l'incontro che avverrà tra poco tra i calciatori ed il presidente DeLaurentiis.

Sarà fondamentale cercare un compromesso tra le due parti, dato che i giocatori azzurri nonostante le scuse sono fermi sulla questione multe, che al momento non vogliono pagare.

Il Pensiero

"Oggi a CastelVolturno l’appuntamento con la squadra, atteso con la stessa impazienza emotiva di una finale. Sì, perché il primo confronto dopo settimane di querelle a distanza e soprattutto dopo l’invio delle sanzioni a 24 calciatori, potrebbe sancire davvero la fine delle ostilità. Si cercherà innanzitutto un compromesso: la squadra sa di aver sbagliato opponendosi al ritiro ed è pronta a chiedere scusa. Ma per adesso resta la resistenza a far fronte al pagamento delle multe. I tempi per rivolgersi al collegio arbitrale e provare a mettere in atto una strategia difensiva ci sono, il 7 dicembre è il termine ultimo".