Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Pastore: “Col Napoli le decisioni arbitrali vanno sempre in un’unica direzione”

(Getty Images)

Ecco le dichiarazioni del giornalista sulla classe arbitrale e il suo comportamento nei match contro il Napoli

Ugo Panico

A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto Rosario Pastore, giornalista, che ha parlato del comportamento degli arbitri nei confronti del Napoli.

Pastore: "Napoli penalizzato dagli arbitri? Gli azzurri lo sono da una situazione generale"

 (Getty Images)

Ecco le dichiarazioni del giornalista sulla classe arbitrale:

“Il Napoli è penalizzato dagli arbitri? Gli azzurri sono penalizzati da una situazione generale, non penso che gli arbitri lo facciano in malafede, ma, quando si tratta del Napoli, le decisioni vanno sempre in un’unica direzione. Se qualcuno lo afferma, però, viene immediatamente accusato di essere un complottista.

Su Mariani in Napoli-Atalanta

"L’arbitro Mariani ha inciso in Napoli-Atalanta? Basta pochissimo per indirizzare l’arbitraggio in un certo modo. Non sempre è necessario compiere errori clamorosi, basti pensare alle direzioni di gara di Ayroldi in Napoli-Verona e di Pezzuto in Sassuolo-Napoli. Questi ultimi due arbitri sono pugliesi, il che mi porta a chiedermi cosa abbia fatto di male il Napoli alla Puglia".

Su Ferlaino

"Aveva ragione Ferlaino quando affermava che era necessario avere le chiavi del Palazzo per pensare di poter vincere. De Laurentiis non è e non sarà mai Ferlaino. Magari il Napoli avesse ancora Ferlaino”.