“Diventare partner della SSC Napoli significa molto più che visibilità e tecnologia. Significa creare valore reale e duraturo per una delle comunità di tifosi più appassionate dello sport mondiale”, ha affermato Christian Magsisi, Fondatore e CEO di KDA3. “Costruendo le nostre piattaforme sulla blockchain di Berachain, stiamo gettando le fondamenta tecniche per esperienze di nuova generazione che mettono i tifosi al centro, avvicinandoli alla SSC Napoli in modi mai visti prima. Non vediamo l’ora di condividere presto come i tifosi potranno beneficiare di questa straordinaria partnership”.
Al lancio, i tifosi potranno già notare la presenza di Berachain all’interno dell’ecosistema SSC Napoli, mentre la blockchain sfrutterà i contenuti destinati al pubblico di KDA3 per promuovere la nuova collaborazione. Nelle prossime settimane verranno svelati dettagli entusiasmanti e innovativi sulle modalità con cui la SSC Napoli e KDA3 creeranno nuove opportunità per connettere e coinvolgere i tifosi".
Su KDA3: "KDA3 è una piattaforma blockchain dedicata al coinvolgimento dei tifosi e ai programmi di membership, creata per organizzazioni sportive, creatori di contenuti e comunità. Unendo identità on-chain, programmi di fidelizzazione modulabili ed esperienze digitali esclusive, KDA3 trasforma i tifosi comuni in veri e propri stakeholder attivi. Basata su Berachain, KDA3 rappresenta la prossima evoluzione del concetto di fandom in Canada e oltre. Per ulteriori informazioni, visita www.kda3.io".
Su Berachain: "Berachain è la prima blockchain alimentata dal Proof of Liquidity, progettata per aiutare le aziende a crescere e offrire economie on-chain sostenibili. Grazie a un meccanismo di consenso unico e a un’infrastruttura tecnologica verticalmente integrata, Berachain garantisce efficienza del capitale, velocità e flessibilità per gli sviluppatori senza pari. Progettata per comunità, cultura e utilità, Berachain rappresenta il livello infrastrutturale per la prossima era di adozione del Web3. Per ulteriori informazioni, visita www.berachain.com".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.calcionapoli1926.it/assets/uploads/202512/6d01d4de80c3d1b24039c17f81831993.jpg)