Il sindaco di Portici, Enzo Cuomo, attacca il Napoli: "Indegno secondo tempo, squadra sulle gambe. Conte sbaglia i cambi, crollo mentale evidente".
Enzo Cuomo, sindaco di Portici e noto tifoso del Napoli, ha espresso senza mezzi termini il suo disappunto sulla prestazione degli azzurri contro il Como. Sul proprio profilo social, ha analizzato in maniera molto critica il match, puntando il dito contro il secondo tempo giocato dagli uomini di Conte.
"Indegno secondo tempo del Napoli: timido, sconclusionato, allungato e sulle gambe", ha scritto Cuomo, evidenziando il crollo fisico e mentale della squadra.
Il primo tempo aveva visto il Napoli trovare il pari con Raspadori dopo un clamoroso autogol di Rrahmani e Meret, ma nella ripresa la squadra è letteralmente sparita dal campo: "Ancora un secondo tempo in frenata, non può essere più una casualità", ha aggiunto il sindaco, puntando il dito anche contro alcuni singoli.
Tra i più criticati, Lobotka
—
"Sempre fuori posizione", mentre Lukaku e Politano sono stati definiti "non pervenuti". Stesso discorso per il capitano Di Lorenzo, giudicato "in perenne ritardo".