Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Napoli-Crotone: occhio al cartellino! Tre gli azzurri diffidati

NAPLES, ITALY - JANUARY 31: Mario Rui of SSC Napoli battles for possession with Juraj Kucka of Parma during the Serie A match between SSC Napoli  and Parma Calcio at Stadio Diego Armando Maradona on January 31, 2021 in Naples, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images )

Domani pomeriggio allo Stadio Diego Armando Maradona andrà in scena la sfida tra Napoli e Crotone. Gli azzurri vorranno riprendere il discorso lasciato prima della sosta in cui aveva ottenuto l’importante vittoria contro la Roma. La squadra...

Sara Ghezzi

Domani pomeriggio allo Stadio Diego Armando Maradona andrà in scena la sfida tra Napoli e Crotone. Gli azzurri vorranno riprendere il discorso lasciato prima della sosta in cui aveva ottenuto l'importante vittoria contro la Roma. La squadra di Gattuso continua la sua rincorsa al quarto posto valido per la Champions e contro il Crotone vorrà portare a casa i tre punti per arrivare al meglio al match in programma mercoledì sera contro la Juventus.

Napoli-Crotone: tre azzurri a rischio

 Hirving Lozano (Photo by SSC NAPOLI via Getty Images)

Il Napoli domani dovrà star attento al cartellino giallo. Infatti sono tre i giocatori diffidati che sono a rischio squalifica da scontare contro la Juventus. Si tratta di Demme, Mario Rui e Lozano. Il  centrocampista non dovrebbe rientrare tra i convocati a causa di un infortunio. Gli altri due invece potrebbero partire dal primo minuto. Sarà importante per il terzino e l'attaccante non rischiare l'ammonizione che farebbe scattare la squalifica contro la Juventus, privando quindi Gattuso di giocatori importanti per la sua formazione. Infatti il portoghese al momento è l'unico terzino sinistro di ruolo in rosa dopo l'infortunio di Ghoulam. Il messicano invece è appena rientrao dall'infortunio, ma è un elemento decisivo in questa stagione del Napoli.