Il Napoli è pronto ad appellarsi alla sentenza del Giudice Sportivo, il quale ha imposto il 3-0 a tavolino e il punto di penalizzazione, in merito alla sfida mai disputatasi dello scorso 4 ottobre contro la Juventus. In base a quanto riferisce SKY, gli azzurri faranno ricorso alla Corte d'Appello Federale, poi eventualmente passeranno al CONI e alla giustizia ordinaria.
ultimissime calcio napoli
Il Napoli prepara la difesa, andrà alla Corte d’Appello federale. Video, e-mail e dati: cosa presenteranno i legali
Il Napoli è pronto ad appellarsi alla sentenza del Giudice Sportivo, il quale ha imposto il 3-0 a tavolino e il punto di penalizzazione, in merito alla sfida mai disputatasi dello scorso 4 ottobre contro la Juventus. In base a quanto riferisce...
La difesa del Napoli contro la sentenza del Giudice Sportivo
De Laurentiis si sta già confrontando con i suoi legali per capire i prossimi step da compiere. Gli azzurri chiariranno di non essere andati a Torino per l'impedimento causato da forza maggiore, dovuto all'intervento dell'ASL con la PEC delle 16:03. Nel carteggio che sarà presentato, il Napoli allegherà lo scambio di e-mail con la Regione, con le ASL così come video di allenamenti e messaggi scambiati con l'hotel torinese che avrebbe ospitato la squadra. Il tutto per dimostrare anche la ferma volontà di giocare la partita. Il Napoli d'altronde era in pullman, quando gli è stato intimato l'isolamento fiduciario, per raggiungere il charter che l'attendeva all'aeroporto. La difesa sarà quindi accanita e piena di elementi utili.
© RIPRODUZIONE RISERVATA