ultimissime calcio napoli

E’ un Napoli che corre quello agli ordini di Maurizio Sarri, gli azzurri sono conce

E’ un Napoli che corre quello agli ordini di Maurizio Sarri, gli azzurri sono conce

E’ un Napoli che corre quello agli ordini di Maurizio Sarri, gli azzurri sono concentrati per preparare al meglio il posticipo domenicale contro la Juventus e l’allenatore toscano valuta giorno per giorno le condizioni di tutto il...

Redazione

E' un Napoli che corre quello agli ordini di Maurizio Sarri, gli azzurri sono concentrati per preparare al meglio il posticipo domenicale contro la Juventus e l'allenatore toscano valuta giorno per giorno le condizioni di tutto il gruppo.

Tutta Napoli è col fiato sospeso. Dopo le nazionali, più di un azzurro è rientrato a Castel Volturno con qualche acciacco e la corsa al recupero ha una tabella di marcia ben serrata. Se per Hamsik ed Hysaj i problemi fisici sembrano superati, ancora qualche problema sembra portarsi dietro Pepe Reina. Lo spagnolo anche oggi ha svolto allenamento differenziato rispetto al gruppo, guardando dal campo i suoi compagni ed accompagnato da Lorenzo Tonelli. Un grattacapo in più per Sarri arriva da Giaccherini: l'ex juventino si è fermato durante l'allenamento per un fastidio muscolare e sarà valutato nelle prossime ore. Il Mattino.