Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

KKN – Napoli irremovibile: secco no alla proposta dell’Inter di giocare per primi in Coppa Italia

Aurelio De Laurentiis (Getty Images)

Decisa la ripresa del calcio con il Campionato e la Coppa Italia che vedrà in campo anche il Napoli. Proprio su questo punto rischia, però, di esplodere un nuovo e spinoso caso. In particolare per le rimostranze mostrate dall’Inter...

Maria Ferriero

Decisa la ripresa del calcio con il Campionato e la Coppa Italia che vedrà in campo anche il Napoli. Proprio su questo punto rischia, però, di esplodere un nuovo e spinoso caso. In particolare per le rimostranze mostrate dall'Inter rispetto alla data di partenza prevista ovvero quella del 12 giugno. Da prospettiva dovrebbe scendere in campo prima la Juventus contro il Milan e, poi, i nerazzurri contro il Napoli.

Napoli, la posizione in Coppa Italia

Aurelio De Laurentiis (Getty Images)

Una sfida importante quella che vede di fronte il club nerazzurro ed i partenopei. Soprattutto per i primi che vorrebbero scendere in campo per primi, il 12 giugno. Questo perchè, la squadra guidata da Antonio Conte è quella con il calendario più complicato dovendo scendere in campo, in campionato, già il 21 giugno per i recuperi. Per poter avere questa chance, però, il club milanese deve trovare un accordo con le altre società interessate. Primo su tutti proprio il club di Aurelio De Laurentiis che, però, secondo quanto riferisce Radio Kiss Kiss Napoli, non ha alcuna intenzione di giocare prima. Di seguito quanto riferito dall'emittente radiofonica:

"Il Napoli resta quindi irremovibile. Se arriverà la richiesta per anticipare la gara, dal club partenopeo arriverà un secco no".