Il Napoli deve fare i conti con il caso Marek Hamsik che continua a tenere banco in questo inizio di stagione. Nonostante le cinque vittorie su sei gare collezionate dai partenopei, il capitano degli azzurri è apparso in ombra in queste prime uscite stagionali, non riuscendo ad imprimere il proprio marchio sulle gare disputate.
ultimissime calcio napoli
Il Napoli deve fare i conti con il caso Marek Hamsik che continua a tenere banc
Il Napoli deve fare i conti con il caso Marek Hamsik che continua a tenere banco in questo inizio di stagione. Nonostante le cinque vittorie su sei gare collezionate dai partenopei, il capitano degli azzurri è apparso in ombra in queste...
L'inizio di stagione difficile ha alimentato il malumore attorno al centrocampista slovacco che ora rischia di rimanere in panchina in vista dei prossimi impegni e dopo le continue sostituzioni.
Tuttavia il numero 17 dei partenopei continua a far parlare anche per le notizie che non riguardano prettamente il terreno di gioco. Dopo mesi di silenzio, infatti, il suo nome è tornato in voga anche in sede di mercato, con le ultime indiscrezioni che arrivano direttamente dalla Francia.
Infatti, secondo quanto riportato dal portale francese Maxifoot.fr, il Bayern Monaco ha messo nel mirino Marek Hamsik. Il capitano del Napoli ha dichiarato amore eterno al club azzurro e difficilmente lascerà Napoli ma i bavaresi effettueranno un tentativo.
Il centrocampista slovacco in passato è stato corteggiato da Juventus, Milan e da altri club ma non ha mai avuto l’intenzione di lasciare il club azzurro. Nonostante la crisi di queste prime partite, Marekiaro, legato al Napoli da un contratto fino al 2020, difficilmente andrà via.
REDAZIONE - Domenico D'Ausilio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA