ultimissime calcio napoli

Il Napoli conferma il mancato feeling con l’Ucraina. La prima in Champions League si rivela un fl

Il Napoli conferma il mancato feeling con l’Ucraina. La prima in Champions League si rivela un fl

Il Napoli conferma il mancato feeling con l’Ucraina. La prima in Champions League si rivela un flop sia dal punto di vista del gioco che soprattutto del risultato. Il primo ko stagionale è quello dei più dolorosi perchè...

Redazione

Il Napoli conferma il mancato feeling con l'Ucraina. La prima in Champions League si rivela un flop sia dal punto di vista del gioco che soprattutto del risultato. Il primo ko stagionale è quello dei più dolorosi perchè mette in salita la strada verso la qualificazione. Ma i tempi per recuperare il terreno perso ci sono e nelle prossime due gare il napoli si giocherà una buona fetta di qualificazione. Partendo proprio dalla prossima col Feyenoord davanti al pubblico amico.

Il sito statistico OptaPaolo analizza alcuni numeri degli azzurri e mette alla luce le difficoltà della squadra appena varca il confine. Escluso il preliminare, il Napoli ha perso 4 delle ultime 7 gare disputate in Champions compresa la rassegna dello scorso anno.

Ultima nota dolente le difficoltà di Marek Hamsik palesate in questo inizio di stagione. Lo slovacco è stato sostituito sei volte su sei in questa stagione con il Napoli, sempre tra il 58° e il 66°.Cambio.

REDAZIONE - Antonio De Crecchio.