- SSC Napoli 2024/25
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
ultimissime calcio napoli
Andrea Stramaccioni, a Kiss Kiss, ha parlato della situazione del Napoli dopo la sconfitta di Como ed in vista del match con l'Inter
Andrea Stramaccioni è intervenuto quest’oggi sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni dopo la sconfitta del Napoli a Como, nella settimana che porta alla super-sfida del Maradona contro l'Inter. Queste le sue parole.
“La partita del Napoli a Como è stata sorprendente, la squadra di Conte nel primo tempo ha dominato. Nei primi 45 minuti la sensazione è stata quella che si giocasse ad una porta anche se non ci sono state grandissime occasioni gol, nella ripresa poi tutto diverso, la mossa di togliere Lukaku credo fosse dettata dall’esigenza di attaccare lo spazio. Conte a fine partita era scoraggiato e non arrabbiato. Il Napoli prima faceva un gol ed era difficile farglielo, adesso invece subisce troppo. Il Napoli nelle partite in cui ha giocato con il 3-5-2 non è riescito a controllare la partita come gioco e come distanze sul campo.
Tornerà al 4-3-3? Non so se lo farà con l’Inter. Okafor è un mese che è arrivato, Raspadori ha fatto l’esterno con Spalletti. Davvero non lo so come si comporterà Conte, magari si metterà a specchio con l’Inter e continuerà con il 3-5-2”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA