Il Napoli ha perso alcune certezze dopo lo scivolone interno contro la Juventus. La Gazzetta dello Sport scrive sul momento del Napoli:
ultimissime calcio napoli
Napoli colpito nell’umore dopo il ko con la Juve. Sarri davanti ad un bivio cruciale
Napoli colpito nell'umore dopo il ko con la Juve. Sarri davanti ad un bivio cruciale
"Orgoglio e pregiudizio. Maurizio Sarri li getta nella mischia senza filtri, a brutto muso come direbbe lui, conditi da sentimenti, rancori, stati d’animo, battute, speranze. È la conseguenza dell’amore per la sua creatura che cammina sul filo, è la conseguenza della brutta ferita di venerdì scorso che deve ancora cicatrizzarsi. Nella Rotterdam delle case a cubo e dell’innovazione architettonica, l’architetto Sarri difende la sua geometrica costruzione. In meno di una settimana il Napoli ha perso il primato e ora potrebbe perdere pure la Champions, senza poterci fare nulla.
Appesi alla vittoria, ma soprattutto a quella del City in Ucraina. Inutile girarci intorno: la sconfitta con la Juve ha lasciato un segno nell’umore e nelle certezze della squadra. Con un tempismo che solo la sfortuna riesce a centrare, arriva anche il dentro o fuori in Champions. Comunque vada, il Napoli è davanti a un bivio cruciale. L’architetto Sarri fiuta il pericolo".
FOTO SSCN
© RIPRODUZIONE RISERVATA