Il Napoli si tiene ben stretto il suo gioiello. E' arrivato appena un anno fa per 30 milioni: nessuno lo conosceva, eppure gli azzurri lo avevano pagato tanto. Adesso non c'è nessuno che non sappia il livello tecnico del numero 8 del Napoli. Si tratta proprio di Fabian Ruiz: De Laurentiis se lo coccola, è stato un altro investimento mirato e di successo. Ora lo spagnolo lo conosce bene tutta Europa dopo la vittoria dell'Europeo Under 21: Barcellona e Real Madrid hanno messo gli occhi su di lui, ma il Napoli non cede.
ultimissime calcio napoli
Il Napoli si coccola Fabian Ruiz: Giuntoli lavorerà per l’adeguamento
Il Napoli non lascerà andare via Fabian: si tratta l'adeguamento
"Ora Fabian potrà godersi le meritate vacanze per ripresentarsi nella seconda parte del ritiro di Dimaro, dove con il diesse Cristiano Giuntoli comincerà a discutere di un contratto che oltre ad essere prolungato sarà anche ampiamente ritoccato, visto che l’andaluso attualmente guadagna un milione e mezzo netto a stagione. Del resto ormai Fabian è diventato un perno insostituibile nel gioco del Napoli, indipendentemente dal sistema e dai nuovi arrivi di questa estate."
Così la Gazzetta dello Sport nelle edicole di oggi ricorda come il centrocampista va verso un adeguamento contrattuale col Napoli per evitare brutte sorprese. Il futuro di Fabian è azzurro.
Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA