ultimissime calcio napoli

“E’ un Napoli 4k?”, si chiede Valter de Maggio, anchor-man di Radio Kiss Kiss Napoli

&#8220;E&#8217; un Napoli 4k?&#8221;, si chiede Valter de Maggio, anchor-man di Radio Kiss Kiss Napoli</b

“E’ un Napoli 4k?”, si chiede Valter de Maggio, anchor-man di Radio Kiss Kiss Napoli. Infatti, così come evidenziato dal collega, intorno al club azzurro ruotano tanti giocatori il cui nome inizia per “k”: da...

Redazione

"E' un Napoli 4k?", si chiede Valter de Maggio, anchor-man di Radio Kiss Kiss Napoli. Infatti, così come evidenziato dal collega, intorno al club azzurro ruotano tanti giocatori il cui nome inizia per "k": da Kessié a Keita, passando per Kovacic, senza dimenticare Kalidou Koulibaly e lo sponsor tecnico del Napoli che è proprio il marchio torinese "Kappa".

Non a caso De Maggio ha menzionato la Kappa, senza però aggiungere altro in merito all'indiscrezione del giorno che vedrebbe il Napoli vicino ad "Umbro". La domanda, forse oziosa, è: come interpretare questo piccolo particolare? O c'è qualcosa di grande in ballo, volutamente ignorato dalla Radio Ufficiale del Calcio Napoli (che citando la questione sponsor tecnico, poteva effettivamente saldare il rapporto dello stesso con il club), oppure, al di là di ogni indiscrezione, il Napoli è destinato a proseguire il suo rapporto con l'azienda piemontese. REDAZIONE - .