Dovendo eleggere un nome del campionato italiano tra gli obiettivi dichiarati dei club di Premier League, certamente il prescelto sarebbe Kalidou Koulibaly. Il centrale difensivo del Napoli sta stuzzicando le attenzioni di numerose società britanniche, e dopo l’accostamento di qualche ora fa al Manchester United di Josè Mourinho, il Daily Star identifica una nuova favorita nella corsa al gioiello di Sarri. Il Chelsea, infatti, si appresta a vivere una rivoluzione arretrata che coinvolgerà il partente David Luiz e probabilmente anche l’ormai attempato Gary Cahill.
ultimissime calcio napoli
Napoli, il Chelsea irrompe nella corsa a Koulibaly
Dovendo eleggere un nome del campionato italiano tra gli obiettivi dichiarati dei club di Premier League, certamente il prescelto sarebbe Kalidou Koulibaly. Il centrale difensivo del Napoli sta stuzzicando le attenzioni di numerose società...
Anche per questo motivo le attenzioni dei Blues potrebbero essere nuovamente rivolte al nostro paese, e dopo l’innesto di Rudiger della scorsa estate, il nuovo obiettivo è stato identificato proprio in Koulibaly. Al Napoli ed alle sue ambizioni, il delicato compito di rispedire al mittente il corteggiamento londinese. Tmw.
© RIPRODUZIONE RISERVATA