Continua il progetto "SSC Napoli Charity" con il quarto appuntamento. Una nuova asta stagionale per un cimelio importante. Questa volta in palio la maglia indossata da Mario Rui in occasione della sfida di Europa League contro l'AZ Alkmaar. I dettagli sono stati diramati dalla stessa società partenopea tramite il proprio portale online.
ultimissime calcio napoli
Progetto Napoli Charity, all’asta la maglia di Mario Rui: i dettagli
Continua il progetto “SSC Napoli Charity” con il quarto appuntamento. Una nuova asta stagionale per un cimelio importante. Questa volta in palio la maglia indossata da Mario Rui in occasione della sfida di Europa League contro...
Napoli Charity, all'asta la maglia di Mario Rui
"La SSC Napoli è lieta di annunciare che è on line la quarta asta stagionale che assegnerà la SSC Napoli Maglia Gara Home Europa 2020/2021 indossata da Mario Rui durante la gara Napoli-Alkmaar Zaanstreek. Insieme all’oggetto sarà consegnato un certificato che ne attesta l’autenticità.
Il ricavato dell’asta andrà all’Associazione Punto Missione Onlus fondata nel 1999. L'Associazione nasce dal MEC (Movimento Ecclesiale Carmelitano), ad oggi presente in diversi Paesi del Mondo. Si occupa di promozione sociale in Italia e di cooperazione internazionale nei paesi in via di sviluppo. Tramite i suoi interventi intende tutelare e accrescere il benessere di persone e comunità che vivono in condizioni di vulnerabilità promuovendo processi in cui la persona diventa protagonista del proprio sviluppo.
Il progetto “SSC Napoli Charity” continua anche in questa stagione a promuovere aste online che avranno come beneficiari le onlus che operano in maniera efficace sul territorio, con un impatto positivo sulla comunità, mettendo così a disposizione dell’organizzazione ulteriori risorse da utilizzare per le proprie attività".
© RIPRODUZIONE RISERVATA