Nel corso della trasmissione 'Radio Goal' in onda su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Francesco De Core. Il direttore de Il Mattino ha parlato del Napoli sottolineando l'importanza di Lobotka. Inoltre ha commentato anche l'impegno degli azzurri in Champions League. A seguire quanto evidenziato da CalcioNapoli1926.it.
ultimissime calcio napoli
De Core: “Il Napoli non deve trascurare la Champions. Lobotka fa la differenza”
"Il Napoli non deve trascurare la Champions. Lobotka fa la differenza", le parole di De Core
"Il Napoli non deve assolutamente trascurare la Champions League perché in questi ottavi ci sono delle combinazioni che potrebbero favorire gli azzurri Però non va sottovalutato l’Eintracht Frankfurt che non è uno squadrone, ma può essere pericoloso. Intanto deve pensare al Sassuolo perché anche se favorito deve continuare a macinare punti".
LEGGI ANCHE
Su Lobotka
"Lobotka non ha brillato con Gattuso, ma lo ha fatto con Spalletti. Anche se la mancata esplosione di Lobotka non sia solo colpa dell’allenatore, ma anche sua. Però Spalletti ha un rapporto speciale con i registi, gioca in modo che questi siano messi maggiormente in condizioni come lo fu con Pizarro. Lo slovacco poi riesce a creare superiorità con i suo strappi e mette in condizione ad esempio uno come Kvaratskhelia di fare quello che fa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA