- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
champions league
NAPLES, ITALY - NOVEMBER 22: David Neres of SSC Napoli celebrates with his teammates after scoring his side first goal during the Serie A match between SSC Napoli and Atalanta BC at Stadio Diego Armando Maradona on November 22, 2025 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Stasera alle ore 21.00 il Napoli affronterà il Qarabag nel match valido per la 5° giornata di Champions League. Sportmediaset svela i motivi per cui i ragazzi di Antonio Conte sono obbligati a vincere. Nelle prime 4 uscite gli azzurri hanno raccolto solo 4 punti, frutto di 1 vittoria 1 pareggio e 2 sconfitte. Di seguito quanto analizzato.
"Con 4 punti in 4 partite e un pesante -5 di differenza reti frutto soprattutto del 6-2 contro il Psv, il Napoli rappresenta al momento il confine tra chi va agli spareggi e chi resta fuori. Ventiquattresima nonostante un calendario non complicatissimo, la squadra campione d'Italia si gioca nelle prossime 4 partite la permanenza nella competizione. Difficile centrare la top 8, ma uscire così presto dall'Europa che conta sarebbe un danno tanto d'immagine quanto economico per i campani e per Conte, da sempre in difficoltà in Champions. E per sfatare questo tabù dovrà battere la squadra che, meno di un mese fa, prendeva come esempio per spiegare la complessità di questa manifestazione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA