Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Napoli notte Champions, puntata speciale di Campania Sport: domani dalle 19.45 su Canale 21

Umberto Chiariello

Tutto in una notte. Il Napoli alla conquista della Champions in un finale di campionato appassionante. Due posti per tre squadre con gli azzurri padroni del proprio destino contro il Verona, mentre la Juventus affronta il Bologna ed il Milan tenta...

Domenico D'Ausilio

Tutto in una notte. Il Napoli alla conquista della Champions in un finale di campionato appassionante. Due posti per tre squadre con gli azzurri padroni del proprio destino contro il Verona, mentre la Juventus affronta il Bologna ed il Milan tenta l'assalto all'Atalanta. Canale 21 ha programmato per domenica 23 maggio una maxi puntata speciale di Campania Sport che avrà inizio alle ore 19.45, un'ora prima del calcio d'inizio, per concludersi a notte fonda quando il torneo avrà espresso tutti i suoi verdetti.

Napoli notte Champions, puntata speciale di Campania Sport

Dirette dal San Paolo, collegamenti con i grandi campioni, studio centrale con opinionisti ed addetti ai lavori, interviste e la voce dei tifosi. Scende in campo tutta la squadra sportiva di Canale 21. Beppe Bruscolotti, Bruno Giordano, Andrea Dossena, Titti Improta, Umberto Chiariello, Peppe Iannicelli, Francesca Fortunato, Ciro Troise. Nel corso della settimana servizi ed approfondimenti nel corso delle tre edizioni del VG diretto da Gianni Ambrosino e nel quotidiano appuntamento delle ore 20.00 con SuperSport. Le dichiarazioni dell'editore Paolo Torino. "Un grande finale per una stagione sempre ad alta carica emotiva che abbiamo seguito giorno dopo giorno offrendo informazioni e commenti. Un grande sforzo editoriale e giornalistico per permettere ai nostri telespettatori di vivere da protagonisti ogni appuntamento". Canale 21 è già al lavoro per allestire il palinsesto sportivo estivo. Agli appuntamenti del VG, SuperSport e Campania Sport si aggiungerà l'ormai classico Tutti in Ritiro per seguire da vicino la preparazione degli azzurri alla prossima stagione sportiva.