Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Il Napoli segue Chalobah, ma non è un cognome nuovo: la curiosità

Chalobah Napoli
Il club azzurro segue il difensore del Chelsea dal cognome familiare
Sara Ghezzi

Il Napoli ha messo nel mirino Trevoh Chalobah per la difesa, ma come racconta l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, questo non è un cognome nuovo per l'ambiente azzurro. A seguire la curiosità.

Il Napoli segue Chalobah, ma non è un nome nuovo: la curiosità

—  

"Ai tifosi più attenti il cognome Chalobah non suonerà come nuovo. E in effetti, dovesse arrivare il difensore del Chelsea,


sarebbe il secondo Chalobah della storia del Napoli. Anzi, il secondo della stessa famiglia. Nell’estate 2015 il fratello Nathaniel arrivò in prestito nell’ultimo giorno di mercato per rinforzare la mediana di Sarri: nove presenze totali e un gol in Europa League".

CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News