ultimissime calcio napoli

Napoli, si cerca il sostituto di Allan? Barella primo indiziato. La situazione

Redazione

Allan probabilmente vorrà andar via a giugno, soprattutto se la direzione fosse Parigi e così il Napoli inizia a fare qualche conto

In diretta a ‘Un Calcio Alla Radio’, trasmissione di Umberto Chiariello in onda su Radio CRC, è intervenuto Ciro Troise, giornalista de Il Corriere del Mezzogiorno:

"Non risulta una nuova proposta per Allan arrivata ufficialmente al Napoli nonostante i brasiliani del Psg lo sponsorizzino molto. Sarà difficile non vedere Allan anche perchè bisogna finanziare il mercato in entrata dopo che il Napoli dovrà blindare Koulibaly e Insigne. Il Napoli avrà bisogno di rinforzarsi e credo che Ancelotti voglia modificare il gioco della squadra. Non bisogna guardare chi può sostituire Allan ma all'idea di gioco di squadra totale. Inoltre, Allan voleva andare via già a gennaio e Ancelotti non trattiene contro voglia nessuno. Barella è il primo obiettivo del Napoli ma più che il prezzo lievitato è la volontà del giocatore a contare. Il giocatore è richiesto da molti club anche internazionali e se non fosse stato così difficile si sarebbe concluso a gennaio, vendendo Allan al Psg e comprando proprio Barella"