Quella di quest'anno a Napoli forse sarà una delle prime estati senza il tormentone EdinsonCavani. Il Matador, dal suo addio nel 2013, è sempre stato desiderato da tutti i tifosi e da tutta la piazza partenopea, date le grandi giocate ed i 104 gol siglati con la maglia azzurra. Negli anni scorsi tanti aneddoti divertenti, biglietti di aereo, parole del Presidente DeLaurentiis, insomma, qualsiasi cosa pur di alimentare il sogno che portasse al ritorno del Matador nella terra dov'è diventato grande. Ma, proprio in questa estate, sarà impossibile proseguire il tormentone, dato che Cavani ha già scelto dove giocare la prossima stagione.
ultimissime calcio napoli
Napoli, sarà un’estate senza il tormentone Cavani: il Matador ad un passo dal Benfica
Quella di quest’anno a Napoli forse sarà una delle prime estati senza il tormentone Edinson Cavani. Il Matador, dal suo addio nel 2013, è sempre stato desiderato da tutti i tifosi e da tutta la piazza partenopea, date le grandi giocate ed...
CAVANI SARA' DEL BENFICA: NIENTE NAPOLI
Negli ultimi giorni i contatti tra il Matador Cavani ed il Benfica si sono intensificati. L'accordo sembra vicino e nessuna altra squadra sembrerebbe interessata alle prestazione dell'uruguayano. C'era l'Atletico Madrid che però ha preferito virare su altri obiettivi, più giovani dell'ex attaccante azzurro, che ormai è prossimo ai 34 anni. Dopo lo svincolo dal Paris Saint-Germain, secondo quanto riportato dal quotidiano portoghese Record, sembra vicino all'arrivo in Primeira Liga: a quanto pare l'offerta fatta è un contratto di tre anni, con l'uruguagio che potrebbe accettare l'offerta nelle prossime settimane. Ancora una volta il sogno Cavani svanisce, e, molto probabilmente, sarà così per sempre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA