ultimissime calcio napoli
Callejon si riprende la fascia destra. Le ultime
Callejon torna titolare “Fuori a Torino un po’ a sorpresa, sì, ma con il Verona nessuno stravolgimento: José Callejon giocherà dall’inizio, eccome. E sarà la sua presenza numero 10 in stagione: perché d’accordo il...
"Fuori a Torino un po’ a sorpresa, sì, ma con il Verona nessuno stravolgimento: José Callejon giocherà dall'inizio, eccome. E sarà la sua presenza numero 10 in stagione: perché d’accordo il turnover, ma lui è sempre uno dei giocatori più impiegati da Ancelotti. Difficile il contrario".
Così il Corriere dello Sport ha evidenziato come Ancelotti non lascerà - di nuovo - fuori Josè Callejon. Certo, è anche una scelta forzata: Lozano tornerà solo venerdì a Castelvolturno (a causa della Nazionale), di conseguenza non avrà tempo per recuperare le forze. Ma problemi non ce ne se sono perché a destra c'è sempre lui, Callejon. Dal 2013 mai un infortunio: fa paura da dire per questioni scaramantiche, ma Calleti è una macchina. Oltre alla forma fisica diventa fondamentale anche i campo: duttile, è capace di ricoprire qualsiasi ruolo egregiamente. Fondamentale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA