Non si riesce a fare a meno di lui in quel di Napoli, Callejon è una garanzia. Lo sa bene Carlo Ancelotti che è il terzo allenatore azzurro che si rende conto di quanto sia fondamentale il giocatore spagnolo in questa squadra. Proprio nei giorni scorsi, come evidenziato dall'edizione odierna de Il Mattino, ci sono stati dei colloqui tra Quilon - l'agente - e il ds azzurro Giuntoli. Sul piatto ci sarebbe proprio il rinnovo per il contratto in scadenza nel 2020. Lo spagnolo ha il forte desiderio di restare e il Napoli vuole concederglielo: anche la piazza ama il suo attaccante.
ultimissime calcio napoli
Napoli, Callejon può rinnovare: incontro tra Giuntoli e Quilon
Napoli, l'attaccante spagnolo può rimanere in azzurro
IL TAGLIO - Quella sensazione: Insigne ondeggia sul pallone, lo sposta a destra e sinistra: si accentra, non alza neanche lo sguardo, ma sente il taglio di Calleti. Lancio millimetrico, gol. Molti a Napoli conoscono questa azione a memoria, perchè è diventato il marchio di fabbrica dei gol di Callejon. Inutile, i difensori non riescono a contenerlo quando parte dalla linea del fuorigioco.
CENTROCAMPISTA - Adesso il suo ruolo è più sacrificato: ha il compito di difendere e offendere, ma raramente si trova a tu per tu con la porta avversaria. Si pensava fosse sacrificato in quel ruolo lì, ma la verità è che ora è diventato fondamentale. Ancelotti lo sa bene e per questo si è aperto lo spiraglio per il rinnovo
© RIPRODUZIONE RISERVATA