ultimissime calcio napoli

SSC Napoli, il calendario per il 2020: primi scatti per Lozano e Llorente, Mertens in copertina

Salvatore Amoroso

Il Napoli prepara anche il calendario per il prossimo anno solare: sul sito del club è apparsa un'anteprima con i volti di Lozano, Mertens, Llorente e Koulibaly

Come da tradizione il Napoliprepara il calendario solare che metterà a disposizione dei tifosi a partire da gennaio. In questi giorni gli azzurri stanno scattando le prime foto per il 2020 e il Napoli, sul proprio sito, ha svelato qualche anteprima.

SSC NAPOLI - IL CALENDARIO PER IL 2020

Sono passati oltre 10 anni dall’uscita del primo Calendario SSC Napoli, un progetto esclusivo che sposta l’obiettivo oltre il terreno di gioco. I calciatori azzurri ricoprono eccezionalmente il ruolo di modelli per fotografie artistiche, guidati dal team Santangelo Studios. Ogni anno un nuovo tema di ispirazione per 14 immagini inimitabili e da collezione. Accompagnano l’iniziativa, in qualità di sponsor, aziende di rilievo nazionale ed internazionale operanti in diversi settori merceologici: Pasta Garofalo, MSC Crociere, M&M’S, Kimbo, DOOA, Villani Salumi, Grimaldi Lines, IDIR, Confetti Crispo, Parmacotto, Ottimo Supermercati – Gruppo Di Palo, Gruppo Navarra, Euronics – Tufano, Prezioso Casa. In collaborazione con il Corriere dello Sport – Stadio.

Da quanto si apprende sui canali ufficiali del clun partenopeo, il calendario con gli scatti del nuovo anno e con i volti di tutti i calciatori azzurri sarà in tutte le migliori edicole a partire dal 12 dicembre.

[gallery size="large" ids="339431,339433,339435,339437"]

Fonte: sscnapoli.it