Calendario Napoli, la società ricorda il consueto appuntamento in edicola

di Maria Ferriero, @m_ferriero

Comincia oggi un nuovo anno. Un 2021 tutto ancora da scoprire e da vivere con la speranza di nuove emozioni tinte di azzurro. E come ogni anno, da qualche tempo a questa parte ormai, il Napoli ha confermato la tradizione di un proprio calendario ufficiale. Immagini che vedono protagonisti gli stessi calciatori ed allenatori che negli anni si sono avvicendati sulla panchina azzurra. Una tradizione che, come annunciato dalla società, si ripete anche quest’anno.

CLICCA QUI PER TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL NAPOLI

Napoli, il calendario 2021

napoli calendario
Foto: SSC Napoli

Il Napoli, attraverso i propri canali social ufficiali, ha diramato un nuovo comunicato. Di seguito i dettagli:

“Il Calendario Ufficiale SSC Napoli è un progetto nato nel 2007, distribuito per la prima volta in edicola con l’edizione 2008. Sul sito sscnapoli.it è possibile ripercorrere tutte le sue edizioni.

Un racconto fatto di immagini ironiche ed ammiccanti in cui è possibile rivedere tutti gli allenatori ed i calciatori che in questi anni hanno vestito la maglia azzurra. Un prodotto unico ed inimitabile nel panorama calcistico internazionale. Realizzato, fin dall’inizio, grazie alla collaborazione con Diego Santangelo dei Santangelo Studios, che attraverso il suo obiettivo riesce ad esaltare i giocatori nella eccezionale veste di modelli.

Una collezione imperdibile ed in continuo rinnovamento”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy