Maurizio Pistocchi, noto giornalista di Sportmediaset, è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss e ha rilasciato le seguenti dichiarazioni riprese dalla nostra www. L'argomento, manco a dirlo, è la sentenza della corte d'appello federale che vede, ancora una volta, il Napoli soccombere davanti al giuduce. Queste le considerazioni di Pistocchi:
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
La fiera dell’assurdo: Napoli trattato come se fosse la Juve di Calciopoli! Pistocchi fa riflettere…
Maurizio Pistocchi, noto giornalista di Sportmediaset, è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss e ha rilasciato le seguenti dichiarazioni riprese dalla nostra redazione. L’argomento, manco a dirlo, è la sentenza della corte...
"La Federazione non consente al Napoli di giocare la partita per evitare di avere un precedente. Le parole di Sandulli però, devo dire, mi stupiscono. Secondo il giudice il Napoli è andato contro i principi della lealtà sportiva. Ecco - prosegue Pistocchi - questa è un'affermazione molto grave. Forse solo durante Calciopoli sono stati usati termini come questi, mai visto niente di simile in tutta la mia carriera di giornalista. Il Napoli deve agire di conseguenza".
© RIPRODUZIONE RISERVATA