Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Sky – Pezzella al Napoli se Koulibaly dovesse partire: le ultime

German Pezzella

Gattuso ha ancora 8 partite su cui focalizzarsi e far concentrare la sua squadra, ma nel frattempo Giuntoli prepara e programma il Napoli del futuro. Non sarà semplice, perché si tratterà di rimpiazzare giocatori probabilmente partenti che...

Mattia Fele

Gattuso ha ancora 8 partite su cui focalizzarsi e far concentrare la sua squadra, ma nel frattempo Giuntoli prepara e programma il Napoli del futuro. Non sarà semplice, perché si tratterà di rimpiazzare giocatori probabilmente partenti che hanno fatto la storia degli ultimi anni di questo club. Oltre a Callejon, Milik e Allan sembrano in uscita, e forse, con la giusta offerta, potrebbe andar via anche Koulibaly. Giuntoli corre ai ripari. Il difensore designato per sostituire il senegalese è German Pezzella, giocatore razionale e funzionale, che ha esperienza in Serie A.

Napoli su Pezzella

German Pezzella

In caso di addio a fine campionato di Kalidou Koulibaly, che interessa a diversi club europei, il Napoli si fionderebbe su German Pezzella. Questa almeno è l'idea più viva. Già a febbraio il Napoli aveva avuto dei contatti con il giocatore viola, che aveva dato il suo placet totale al trasferimento. Oggi Giuntoli sta insistendo per trovare l'accordo e portare il difensore a vestire la maglia del Napoli. E' pur vero però che il tutto dipende da Koulibaly: difficilmente in questa sessione di mercato un club vorrà spendere per il calciatore i 100 milioni richiesti da De Laurentiis. Il piano B del Napoli è rappresentato da  Gabriel Magalhaes, difensore brasiliano classe '97 del Lille. Il nome di Pezzella però è preferito dal Napoli per la sua esperienza e in A e per il posto da extracomunitari che Gabriel occuperebbe. A riportarlo è Gianluca di Marzio sul suo portale gianlucadimarzio.com.