Il Napoli ha effettuato il quinto tampone di controllo ai calciatori, tuttavia non renderà noto il risultato. É questa la decisione giunta e comunicata questa mattina da La Repubblica. A Castel Volturno si sta predisponendo ogni cosa in vista della ripresa, rispettando severamente il protocollo sanitario di sicurezza. Per il club è la priorità e per questo motivo si è deciso di essere piuttosto intransigenti nella privacy. L'idea è quella di garantire massima sicurezza e riservatezza, per permettere alla squadra di rientrare nel miglior modo possibile e lavorare serenamente.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
La Repubblica – Il Napoli non comunicherà l’esito del quinto tampone: i motivi. Novità per gli allenamenti
Il Napoli ha effettuato il quinto tampone di controllo ai calciatori, tuttavia non renderà noto il risultato. É questa la decisione giunta e comunicata questa mattina da La Repubblica. A Castel Volturno si sta predisponendo ogni cosa in vista...
Il Napoli non comunica la decisione del tampone
Da qui la decisione di non rendere noto il risultato del quinto tampone di controllo, al quale la squadra e lo staff sono stati sottoposti martedì. I quattro precedenti, comunque, erano risultati tutti negativi. Lo stesso varrà per i test sierologici, che invece sono stati effettuati lunedì, a inizio settimana.
Gattuso finora ha diviso i suoi 26 giocatori e li ha fatti lavorare in fasce orarie diverse sui tre campi disponibili. Ma già da domani (dopo la seduta defaticante prevista per oggi) la musica a Castel Volturno comincerà a cambiare molto velocemente. I turni si ridurranno infatti da tre a due e almeno la parte conclusiva del lavoro quotidiano verrà svolta dagli azzurri in gruppo, con il pallone che inizierà finalmente a fare capolino. Il conto alla rovescia è partito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA