ultimissime calcio napoli

NAPOLI CALCIO A 5. Un pari che ha il sapore della vittoria. Un’impresa nella bolgia del PalaW

NAPOLI CALCIO A 5. Un pari che ha il sapore della vittoria. Un’impresa nella bolgia del PalaW

NAPOLI CALCIO A 5. Un pari che ha il sapore della vittoria. Un’impresa nella bolgia del PalaWojtyla Martina Franca. 2-2 il finale con il gol in extremis di Alessandro Patias che raddrizza i conti a 11” dal termine. La matricola terribile...

Redazione

NAPOLI CALCIO A 5. Un pari che ha il sapore della vittoria. Un’impresa nella bolgia del PalaWojtyla Martina Franca. 2-2 il finale con il gol in extremis di Alessandro Patias che raddrizza i conti a 11” dal termine. La matricola terribile Cisternino è forte del pubblico casalingo e nel primo tempo mette più volte a dura prova Espindola che deve però arrendersi ai gol di Josiko e Leggiero. Patias e Jevlovic cercano in più occasioni di accorciare le distanze senza però trovare il colpo vincente. Prima frazione di gioco che si chiude con gli azzurri in doppio svantaggio.

Nella ripresa gli uomini di mister Cipolla si dimostrano più convinti ed aggressivi. Al 2’00” Jelovcic riduce le distanze. Il gol del pareggio potrebbe arrivare con un tiro libero di Patias che viene parato da Micoli. L’impresa si compie negli ultimi 11” della gara: col quinto di movimento, Patias trova il gol del definitivo 2-2. Entrambe le formazione salgono a quota 4 in classifica. Grande prova di carattere e determinazione del Lollo Caffè Napoli che conquista un punto d’oro.

BLOCK STEM CISTERNINO – LOLLO CAFFÈ NAPOLI 2-2 (pt 2-0)

CISTERNINO: Micoli, Leggiero, Josiko, Paulinho, De Matos, Punzi, Bruno, Franklin, Fabinho, De Simone, Pina,Sicilia.All.Basile

NAPOLI: Espindola, De Luca, Lolo Suazo, Ghiotti, Patias, Chinchio, Peric, Scignano, Andrè Ferreira, Avolio,Terenzi,Jelovic.All.Cipolla.

MARCATORI: 13’12’’ p.t. Josiko (C), 17’14’’ p.t. Leggiero, 2’00’’ s.t. Jelovic, 19’49’’ s.t. Patias (N)

AMMONITI: De Luca (N), Jelovcic (N), Leggieri (C), Paulinho (C), Ghiotti (N)

Foto e comunicato a cura del sito napolic5.it

REDAZIONE - Antonio De Crecchio