Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Dove hanno trascorso il Natale i giocatori del Napoli? Pochi sono rimasti in città

Dove hanno trascorso il Natale i giocatori del Napoli? Pochi sono rimasti in città - immagine 1
I giocatori azzurro hanno approfittato del giorno libero e mezzo concesso da Walter Mazzarri per andare dalle famiglie
Tony Sarnataro
Tony Sarnataro Giornalista 

I giocatori del Napoli hanno approfittato del giorno libero e mezzo concesso da Walter Mazzarri per passare dove volevano il Natale. In molti ne hanno approfittato per tornare nei rispettivi paesi.

Dove hanno trascorso il Natale i giocatori del Napoli?

—  

Una toccata e fuga di qualche ora, considerando come gli impegni riprenderanno presto visto che quest'anno non è prevista la sosta invernale in serie A. Inoltre la situazione in casa Napoli non è delle migliori, quindi bisogna lavorare duramente per tornare alla vittoria. In pochi, comunque, sono rimasti nel capoluogo campano. Come riportato da Il Mattino, Walter Mazzarri si è goduto il Natale in famiglia senza esagerare. Lindstrom è tornato in Danimarca, Zielinski in Polonia ed Elmas in Macedonia. In molti hanno raggiunto le rispettive famiglie in giro per l'Italia. In città sono rimasti in pochi tra cui Mario Rui, Gaetano, Politano e Juan Jesus.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.