Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Napoli-Cagliari, ritardato l’ingresso dei tifosi al Maradona: il motivo

Napoli-Cagliari, ritardato l’ingresso dei tifosi al Maradona: il motivo - immagine 1
I supporters azzurri pur essendo presenti presso l'impianto di Fuorigrotta, non sono ancora entrati per sistemarsi ed assistere alla sfida tra i partenopei e i sardi
Sara Ghezzi

Il Napoli scenderà in campo contro il Cagliariallo Stadio Diego Armando Maradona per la gara valida per la sedicesima giornata di Serie A. I tifosi sono già presenti all'impianto, ma il loro ingresso all'interno è stato tardato. Il giornalista Marco Giordano di Calciomercato.it ne ha spiegato le motivazioni sul suo profilo Twitter. Infatti, il vento di queste ultime ore ha costretto a nuovi controlli aggiuntivi. Per questo motivo non è ancora avvenuto l'ingresso dei supporters azzurri. Un problema di manutenzione alla copertura dello stadio che si propone dopo quattro anni. Da quanto riportano i nostri inviati sul posto, i cancelli sono stati aperti e non c'è nessun rischio slittamento per la gara degli azzurri.

 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.