ultimissime calcio napoli

Napoli Cagliari, le probabili formazioni: Insigne favorito su Milik, torna Meret tra i pali

Napoli Cagliari, le probabili formazioni: Insigne favorito su Milik, torna Meret tra i pali

Le probabili formazioni di Napoli Cagliari, Insigne può tornare dal primo minuto

Redazione

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport propone il grafico delle probabili formazioni di Napoli-Cagliari, in programma domani sera alle 20.30 al San Paolo.

QUI NAPOLI

Ancelotti sembra intenzionato a confermare la formazione che battuto il Frosinone domenica scorsa. L'unico cambio sicuro riguarda il portiere: Meret riprenderà posto tra i pali al posto di Ospina. In difesa, Luperto può essere confermato al centro: Albiol non è ancora al 100%. Ballottaggio su entrambi gli esterni difensivi, ma Malcuit e Ghoulam sono in leggero vantaggio su Hysaj e Mario Rui. Centrocampo confermato in blocco, da valutare le condizioni di Allan. In attacco, Insigne può spuntarla su Milik per fare coppia con Mertens.

Napoli (4-4-2): Meret; Malcuit, Koulibaly, Luperto, Ghoulam; Callejon, Zielinski, Fabian Ruiz, Younes; Mertens, Insigne. All.: Ancelotti

Indisponibili: Chiriches, Diawara, Maksimovic, Allan (da valutare)

QUI CAGLIARI

Maran si affida al 4-3-1-2 per sfidare il Napoli. Due i dubbi di formazione per il tecnico dei sardi: sull'out destro di difesa ballottaggio tra Srna e Cacciatore (favorito il croato) e in attacco tra Thereau e Despodov (in vantaggio il francese) per fare coppia con Pavoletti. Da valutare le condizioni di Joao Pedro e Birsa: sarà lanciato Padoin dal primo minuto e Barella giocherà alle spalle delle due punte.

Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Srna, Pisacane, Ceppitelli, Luca Pellegrini; Ionita, Cigarini, Padoin; Barella; Pavoletti, Thereau. All.: Maran

Indisponibili: Joao Pedro e Birsa (da valutare)