Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calcionapoli1926 ultimissime calcio napoli Il Cagliari si allena in vista del Napoli, torna un top in attacco: il report

ultimissime calcio napoli

Il Cagliari si allena in vista del Napoli, torna un top in attacco: il report

Il Cagliari si allena in vista del Napoli, torna un top in attacco: il report - immagine 1
Il comunicato diramato dalla società prossima avversaria degli azzurri
Giacomo Esposito

Il Cagliari é tornato in campo per preparare al meglio la sfida del Maradona contro il Napoli in programma per il 30 agosto. Pisacane avrà a disposizione tutti i suoi uomini migliori, tra cui anche un ex azzurro. Segue il report della società sarda.

Napoli-Cagliari, i sardi tornano in campo

—  

Nella seduta odierna due i gruppi di lavoro: i calciatori maggiormente utilizzati ieri in gara hanno svolto dei lavori di scarico tra palestra e piscina; gli altri si sono allenati in campo impregnati in attivazione, struttura tecnica e allunghi. A seguire esercitazioni dedicate al possesso palla con i portieri e, per chiudere, una partita giocata su campo ridotto.


Leonardo Pavoletti ha proseguito la sua tabella di lavoro personalizzato. Terapie e lavoro individuale per Nicola Pintus: il difensore, uscito dal campo durante la gara del campionato Primavera 1 tra Cagliari e Lazio dello scorso 22 agosto per un fastidio alla coscia, si è sottoposto ad accertamenti strumentali che hanno evidenziato un’elongazione di basso grado del bicipite femorale sinistro. Domani, martedì 26, nuovo allenamento in programma al pomeriggio.”