Dopo la vittoria in casa del Torino, il Napoli contro il Cagliari oggi cerca di tenere distante la Lazio di Simone Inzaghi e di avvicinarsi sempre di più all’Atalanta che dista due lunghezze. In questo frangente infatti gli azzurri sono quarti a 66 punti insieme alla Juventus e a tre punti dal Milan che ha vinto l’anticipo di ieri sera contro il Benevento. La gara è l’ennesimo crocevia fondamentale della stagione degli uomini di Gattuso.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Napoli-Cagliari, si resta sull’1-0: annullato il raddoppio di Osimhen per una spinta! – FOTO
Dopo la vittoria in casa del Torino, il Napoli contro il Cagliari oggi cerca di tenere distante la Lazio di Simone Inzaghi e di avvicinarsi sempre di più all’Atalanta che dista due lunghezze. In questo frangente infatti gli azzurri sono...
Napoli-Cagliari, annullato il goal di Osimhen
Napoli-Cagliari si sta dimostrando una partita più difficile del previsto per gli azzurri, che non riescono ad andare oltre l'1-0 segnato da Victor Osimhen. In realtà però il secondo goal gli azzurri lo avevano segnato - sempre con il nigeriano - ma secondo l'arbitro l'azione era stata viziata da un fallo su Godìn. L'idea è che la spinta sia stata condizionante e abbia impedito l'intervento del difensore: in questi casi - quando è l'arbitro ad annullare la rete - è molto difficile che il VAR possa intervenire. Poiché il contatto c'è stato, e l'entità dello stesso va valutata in campo dal direttore di gara.
© RIPRODUZIONE RISERVATA