01:18 min

ultimissime calcio napoli

Napoli-Cagliari, dove vedere la gara: orario, canale TV e live streaming

Domenico D'Ausilio

Dopo la vittoria in casa del Torino, il Napoli contro il Cagliari oggi cercherà di tenere distante la Lazio di Simone Inzaghi e di avvicinarsi sempre di più all’Atalanta che dista due lunghezze. In questo frangente infatti gli azzurri sono...

Dopo la vittoria in casa del Torino, il Napoli contro il Cagliari oggi cercherà di tenere distante la Lazio di Simone Inzaghi e di avvicinarsi sempre di più all’Atalanta che dista due lunghezze. In questo frangente infatti gli azzurri sono quinti a 66 punti insieme alla Juventus e a tre punti dal Milan che ha vinto l'anticipo di ieri sera contro il Benevento. La gara, che si giocherà al Maradona domenica pomeriggio, sarà l’ennesimo crocevia fondamentale della stagione degli uomini di Gattuso. Ecco dove vedere Napoli-Cagliari in TV e in live streaming.

Napoli-Cagliari, dove vedere la gara: orario, canale TV e live streaming

Napoli-Cagliari andrà in onda domenica 2 maggio alle 15:00 su Sky, emittente detentrice di 7 gare su 10 di ogni giornata del campionato di Serie A. La gara potrà essere seguita sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite) e Sky Sport (numero 252 del satellite). Quanto allo streaming, sarà possibile collegarsi all’applicazione di Sky Go (scaricabile su qualsiasi smartphone e dispositivo mobile) o sulla piattaforma di Now Tv, che presenta al suo interno canali visibili previo abbonamento mensile. Si sconsiglia categoricamente l’utilizzo di siti pirata per la visione della gara. Sarà disponibile anche sul sito di Calcionapoli1926.it una diretta testuale per seguire il Napoli.