Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Napoli-Cagliari, l’andata: poker azzurro Zielinski sugli scudi

(Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Domani si giocherà Napoli-Cagliari, ma come è terminata la gara dell’andata giocata alla “Sardegna Arena”? Con un trionfo azzurro, naturalmente! RESTA AGGIORNATO Napoli-Cagliari, l’andata Era il 3 gennaio 2021, prima gara...

Tony Sarnataro

Domani si giocherà Napoli-Cagliari, ma come è terminata la gara dell'andata giocata alla "Sardegna Arena"? Con un trionfo azzurro, naturalmente!

Napoli-Cagliari, l'andata

 (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Era il 3 gennaio 2021, prima gara dell'anno solare. Gli azzurri sbancavano la casa dei cagliaritani con un netto 1-4. Il grande protagonista del pomeriggio in terra sarda fu Piotr Zielinski, autore di una doppietta, nei primi due gol partenopei. Nel mezzo la rete del pareggio di Joao Pedro all'ora di gioco. Pareggio durato solo 2', in quanto al 62' arrivava il raddoppio del polacco. Poco dopo i sardi restavano in dieci per l'espulsione di Lykogiannis, e così i partenopei dilagavano. Lozano e Insigne su rigore chiudevano il match, aprendo l'anno nel migliore dei modi. Da lì a poco, però, sarebbero tornati i problemi con la crisi dovuta ai tanti infortuni.