Il Napoli cade a Bergamo: Champions sfumata? Il commento della società

Il Napoli cade a Bergamo: Champions sfumata? Il commento della società

di Alessandro Silvano Davidde, @ASDavidde
Napoli, il messaggio per Bergamo

Il Napoli perde a Bergamo e – forse – cancella definitivamente i sogni di riagganciare il treno del quarto posto, valevole come un posto in Champions League. La società azzurra ha commentato amaramente la gara, ecco di seguito quanto è stato riportato.

Il Napoli non si arrende, ma non arrivare il lampo di luce

 

Napoli, il messaggio per Bergamo
Atalanta Napoli, Zielinski in contrasto su Palisic. Amara sconfitta per gli azzurri (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

 

CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU TWITTER

 

“L’Atalanta batte il Napoli 2-0 e chiude virtualmente il discorso Champions. Gli azzurri giocano con autorevolezza e intensità per l’intero primo tempo, allorquando tengono la Dea chiusa dietro cercando con costanza la manovra avvolgente. Ritmo alto e lotta palla su palla con supremazia di campo napoletana. Poi l’Atalanta la sblocca ad inizio ripresa con Pasalic. Di lì la sfida cambia direzione e inerzia. Poco prima dell’ora arriva il secondo gol di Gosens che mette un mattone sul match. La squadra non si arrende, è vivo fino alla fine ma non arriva il lampo di luce per riaprire lo scenario. La Dea prosegue spedita la sua marcia. I giocatore potranno riprendere subito il proprio cammino domenica al San Paolo contro la Roma”.

 

CLICCA QUI PER SAPERE TUTTO SUL NAPOLI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy