ultimissime calcio napoli

Napoli-Brescia, il doppio ex Salvi: "Un anno bellissimo in azzurro, scudetto possibile"

Napoli-Brescia, il doppio ex Salvi: "Un anno bellissimo in azzurro, scudetto possibile"

Napoli-Brescia, il doppio ex della partita è Egidio Salvi: la sua intervista ed il racconto della stagione vissuta in azzurro

Luca D'Isanto

Napoli-Brescia, il doppio ex Salvi

Egidio Salvi, doppio ex della sfida che domani andrà in scena allo stadio San Paolo, è intervenuto ai microfoni di BresciaOggi. Una vita e una carriera consacrata al suo Brescia, un solo anno lontano: una stagione vissuta in maglia napoletana. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:

"Io dico che è giusto che prima o poi lo scudetto lo vinca il Napoli. Cioè, che lo rivinca. Ma io sono del Brescia. Come potrei non ricordare la mia stagione a Napoli? Domenica si gioca la mia partita. Onestamente non ho il cuore diviso, non potrei far altro che tifare Brescia. Il senso di appartenenza è per sempre".

La stagione 1968/1969 a Napoli: "Non potevi uscire di casa, tale era l’affetto della gente. Un anno bellissimo, mi sono trovato benissimo. La prima immagine che mi viene in mente? Gli ottantamila del San Paolo. Tutte le domeniche. Già sulla scaletta degli spogliatoi avevo i brividi".

Redazione