Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Caos Juve-Napoli, Bosco al vetriolo su Gravina: “Doveva difendere la Federazione! La Juventus…”

FIGC consiglio federale

Andrea Bosco, giornalista nonché tifoso della Juventus, è intervenuto sulle frequenze di Radio Bianconera e ha rilasciato le seguenti dichiarazioni riprese dalla nostra redazione: “La Juventus ha offerto una prestazione orribile contro la...

Giovanni Ibello

Andrea Bosco, giornalista nonché tifoso della Juventus, è intervenuto sulle frequenze di Radio Bianconera e ha rilasciato le seguenti dichiarazioni riprese dalla nostra redazione: "La Juventus ha offerto una prestazione orribile contro la Fiorentina e lo dico al netto degli evidenti errori arbitrali. La squadra - prosegue Bosco - è incappata in una giornata storta al pari dell’arbitro La Penna".

Bosco a gamba tesa

Inoltre, nel corso del suo intervento, Bosco ha aggiunto una sua considerazioni in merito al caos Juventus-Napoli, vicenda che ha visto gli azzurri trionfare nel terzo grado di giudizio. Queste le considerazioni del giornalista: "Credo che la Federazione non abbia agito come doveva, ha lasciato tutto il nelle mani degli avvocati. Anhce la Juventus è stata piuttosto silente, del resto  non si è costituita. Il club bianconero ha accettato passivamente il verdetto. La Federazione avrebbe dovuto difendere l'operato dei  giudici, sono stupito dal comportamento di Gravina”.