Verso Napoli-Bologna, si rivede Ospina: Ghoulam dal 1′. Le ultime – SKY

di Claudia Vivenzio
Napoli Bologna

Quest’oggi alle 20.45 il Napoli scenderà allo stadio Diego Armando Maradona per sfidare il Bologna e giocarsi così la 26esima giornata di Serie A. Stando a quanto riportato da Sky Sport, Gennaro Gattuso dovrebbe confermare quasi tutti gli undici visti a Reggio Emilia contro il Sassuolo: qualche piccola modifica però ci sarà.

Verso Napoli-Bologna, si rivede Ospina: Ghoulam dal 1′

(Getty Images)

Così come informa Sky Sport, Gennaro Gattuso è intenzionato a confermare quasi in massa la squadra scesa in campo al Mapei Stadium. Qualche lieve modifica però ci dovrebbe essere. Tra i pali infatti si rivede David Ospina che vince il ballottaggio con Alex Meret. Ma la vera e grande novità però è la presenza dal primo minuto di Faouzi Ghoulam: l’algerino è preferito a Hysaj (che non ha fatto bene contro il Sassuolo) e a Mario Rui (con il quale Rino avrebbe avuto uno screzio in allenamento, battibecco poi smentito dall’agente del terzino). Poi Di Lorenzo confermatissimo a destra e coppia centrale costituita da Rrahmani e Koulibaly (che rientra dalla squalifica).

Per il resto a centrocampo e in attacco vengono confermati gli uomini che danno maggior sicurezza: Demme mediano con Fabian e Zielinski mezzeali. Sugli esterni Politano e Insigne, unica punta Mertens.

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Ghoulam; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Politano, Mertens, Insigne. All. Gattuso

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy