Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Domenichini a Sky: “Scudetto? Strada lunga ma l’impegno sarà massimo. Su Spalletti…”

NAPLES, ITALY - OCTOBER 28: Marco Domenichini of Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and Bologna FC at Stadio Diego Armando Maradona on October 28, 2021 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Il vice allenatore del Napoli, Marco Domenichini, vice di Spalletti, ha rilasciato alcune dichiarazioni questa sera a Sky Sport al posto del tecnico toscano

Tony Sarnataro

 Il vice allenatore del Napoli, Marco Domenichini, vice di Spalletti, ha rilasciato alcune dichiarazioni questa sera a Sky Sport al posto del tecnico toscano, poiché squalificato. A seguire le sue principali parole, dopo la vittoria sul Bologna per 3-0.

Le parole di Domenichini

 (Photo by Claudio Villa - Inter/FC Internazionale via Getty Images)

"Insigne non ha problemi a calciare i rigori, e nemmeno il mister a confermarlo. All'inizio stasera avevamo qualche problema, poi abbiamo preso confidenza e abbiamo gestito la situazione. Faccio i complimenti ai ragazzi che hanno tenuto sempre sotto controllo la partita. Scudetto? C'è ancora da fare tanto, questa squadra lotta e si batte ma la strada è ancora lunga. Di sicuro però l'impegno e la determinazione saranno sempre massima. Con le cinque sostituzioni ora sono tutti motivati, dunque fondamentale non ci sia gente scontenta quando esca o non giochi. Questo ci aiuta, vogliamo fare sempre il massimo. Il rapporto tra Spalletti e Napoli? Buono, a parte che gli hanno rubato la macchina (ride, ndr). Questa è una battuta. La squadra risponde alle sollecitazioni e vive bene alle pressioni. Ci sono tanti calciatori di livello. Anche a causa di infortuni alcuni giocatori come Di Lorenzo non hanno mai potuto riposare. Difesa forte, ma grazie al centrocampo che copre la fase difensiva. Il merito è di tutti anche se la difesa sta facendo buone cose".

tutte le notizie di