Tutto pronto per Napoli-Bologna, così come sono pronti Dries Mertens e José Maria Callejon
ultimissime calcio napoli
Mertens e Callejon mettono nel mirino il Bologna: è la vittima preferita. Il dato
Tutto pronto per Napoli-Bologna, così come sono pronti Dries Mertens e José Maria Callejon Napoli-Bologna, rossoblù nel mirino di due partenopei Così come sottolineato da Tuttosport, Dries Mertens e José Maria Callejon sono carichi per il...
Napoli-Bologna, rossoblù nel mirino di due partenopei
Così come sottolineato da Tuttosport, Dries Mertens e José Maria Callejon sono carichi per il match delle 18.00 che si giocherà al San Paolo contro il Bologna. I rossoblù infatti sono la vittima preferita del belga e dello spagnolo:
"Ha scelto il Bologna come vittima preferita. Da quando veste la maglia del Napoli, è andato a bersaglio contro i rossoblù undici volte. Al cospetto degli emiliani, anche Josè Callejon si scatena: finora ha segnato quattro gol e soltanto alla Lazio ne ha fatti di più (sei). Oggi lo spagnolo spera di aumentare il bottino, così da mettersi alle spalle l’esclusione di Liverpool".
Alla grande assente
Peserà ai partenopei, oggi pomeriggio, una grande assenza: quella di Allan Marques. Il centrocampista si è infortunato nel match contro il Liverpool, ne parla Il Mattino:
“Ennesima tegola per il Napoli. Indisponibile Allan per un’infrazione della nona e decima costola sinistra, subìta in seguito a un trauma contusivo nella gara con il Liverpool. Out, quindi, il centrocampista brasiliano che salterà la sfida di stasera al San Paolo contro il Bologna. Per il suo rientro in campo tutto dipenderà dal dolore, la speranza è che possa farcela tra una settimana-dieci giorni ma i tempi di recupero potrebbero anche allungarsi: situazione da monitorare in questa settimana. Una brutta notizia visto che Allan era appena rientrato dopo l’infortunio al ginocchio. Il brasiliano aveva giocato due grandissime partite contro il Milan e il Liverpool. Un guerriero il mediano, soprattutto nel match di Champions League dove è stato insuperabile a centrocampo. Una stagione sfortunatissima visto che il Napoli ha già perso per lo stesso tipo di infortunio (infrazione alle costole) prima Hysaj e poi Manolas, tornati tutti e due in gruppo e con il greco straordinario protagonista insieme a tutti gli altri difensori nella trasferta di Anfield”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA