Nel corso della trasmissione 'Radio Goal' in onda su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Beppe Bruscolotti. Lo storico ex capitano azzurro ha parlato del Napoli che rincorre lo scudetto e lo dimostra anche l'arrivo di un giocatore come Bereszynski. A seguire quanto evidenziato da CalcioNapoli1926.it.
ultimissime calcio napoli
Bruscolotti: “Il Napoli deve pensare a se stesso. Bereszynski voluto da Spalletti”
"Il Napoli deve pensare a se stesso. Bereszynski voluto da Spalletti", il parere di Bruscolotti
"Il Napoli deve sempre stare attento, ma si deve capire che ci può essere un momento di appannamento. La cosa importante però è che la squadra riesca a mantenere il vantaggio e portare a casa la partita. La cosa più importante è vincere partite come quella contro l’Udinese. Durante il campionato ci possono essere momenti di appannamento, stanchezza. Alla ripresa del campionato la prima in classifica ha una motivazione in più. Dopo una lunga sosta come quella è un problema per tutti riattaccare la spina, ma il Napoli deve pensare solo a se stesso. Io credo che gli azzurri abbiano tutte le carte per ottenere la vittoria, nella prima parte ha creato un distacco tanto ampio".
Su Bereszynski
"L’acquisto di Bereszynski credo che sia una richiesta dell’allenatore perché il campionato è lungo e non si può puntare solo di Di Lorenzo. Questo è un’acquisto mirato che dimostra che il club punta ad ottenere un risultato importante".
© RIPRODUZIONE RISERVATA