Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Benitez-Napoli, matrimonio possibile secondo i bookmakers. Cambia la quota esonero

Getty Images

Dopo l’addio al Dalian Yifang, Rafa Benitez è libero di accasarsi in qualsiasi squadra lo cerchi. Il tecnico spagnolo, noto per il suo calcio internazionale, potrebbe tornare ad allenare in Europa dopo l’ultima esperienza al...

Francesco Melluccio

Dopo l'addio al Dalian Yifang, RafaBenitezè libero di accasarsi in qualsiasi squadra lo cerchi. Il tecnico spagnolo, noto per il suo calcio internazionale, potrebbe tornare ad allenare in Europadopo l'ultima esperienza al Newscastle, due anni fa. Complice l'andazzo delle ultime settimane, il nome dell'ex allenatore della squadra cinese è stato accostato anche al Napoli, club che ha guidato dal 2013 al 2015. Sarebbe un ritorno incredibile ma possibile secondo i bookmakers, con la quota che si è abbassata di molto nelle ultime ore.

BENITEZ AL NAPOLI E' POSSIBILE

Getty Images

Come riporta Agipronews infatti, i betting analyst quotano il ritorno di Benitez in azzurro a 4, una quota davvero misera. Solo a 8,00, invece, la possibilità che il tecnico spagnolo si prenda un anno sabbatico. Come detto poc'anzi, le voci del ritorno di Rafa a Napoli sono state alimentate dalle prestazioni poco convincenti della squadra di Gattuso. L’allenatore partenopeo, con un contratto in scadenza a giugno 2021, è sotto pressione e la quota del suo esonero si è quasi dimezzata, passando dal 6,00 di inizio stagione al 3,50 attuale. Quote che non faranno piacere al tecnico calabrese, che a questo punto viene dato per spacciato anche dai Bookmakers. Mentre sempre più probabile il ritorno di Benitez, che sarebbe alla terza esperienza in Italia dopo la prima all'Inter e poi al Napoli stesso.