Mai come in queste due settimane sta tenendo banco la questione "portieri". Senza girarci troppo intorno è questo l'argomento principe degli organi di informazione che informano i tifosi sul Calcio Napoli. Domani gli azzurri saranno impegnati in amichevole contro il Benevento e, con Meret infortunato e Ospina impegnato contro il Paraguay (anche se potrebbe essere risparmiato) toccherà ai giovani Marfella e Idasiak difendere i colori azzurri contro le Streghe. Ecco quanto riferito dal Corriere del Mezzogiorno:
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Verso Napoli-Benevento, Spalletti ha deciso chi difenderà la porta azzurra
Mai come in queste due settimane sta tenendo banco la questione “portieri”. Senza girarci troppo intorno è questo l’argomento principe degli organi di informazione che informano i tifosi sul Calcio Napoli. Domani gli azzurri...
La decisione di Spalletti in vista di domani
"Tra i pali probabilmente s’alterneranno Marfella e Idasiak". I colleghi scrivono inoltre che "per completare il gruppo dei convocati ci sarà bisogno della Primavera, sono stati già allertati il difensore Costanzo, i centrocampisti Vergara e Mercurio e l’esterno offensivo D’Agostino".
© RIPRODUZIONE RISERVATA